La standing ovation del Bernabeu per Rafa Nadal

Flash

La standing ovation del Bernabeu per Rafa Nadal

Il quasi 36enne maiorchino è stato inviato a dare il calcio d’inizio della sfida tra Real Madrid e Espanyol, che è valsa la vittoria del LaLiga per i blancos

Pubblicato

il

Nadal al "Bernabeu" Credit @SkySport
 

Rafa Nadal è sceso in campo a Madrid, sull’erba. No, non ci siamo confusi, non abbiamo scambiato la “Caja Magica” con il centrale di Wimbledon e per una volta, il tennis non c’entra nulla anche se quando si parla del 36enne maiorchino tutto si può dire men che il tennis non sia perennemente parte del discorso. Insomma, così è se vi pare.

Parliamo dell’erba del “Santiago Benrabeu” tempio del football madrileno sponda Real, dove Rafael Nadal è stato invitato a dare il calcio d’inizio del match tra i Blancos e l’Espanyol, partita poi vinta per 4-0 dalla squadra di Mister Ancelotti che è valsa la conquista del 35esimo campionato spagnolo.

Il tabellone maschile del torneo di Madrid

Il numero 4 al mondo, da sempre tifoso del Real Madrid, è stato accolto dalla standing ovation di tutto lo stadio e dei giocatori in campo, che lo hanno accolto come vuole il cerimoniere quando si è al cospetto di cotanta nobiltà sportiva. In tribuna a battere le mani anche Carlos Alcaraz, futuro probabile erede a icona del tennis iberico e, più immediatamente, probabile avversario di Rafa nei quarti del Mutua Madrid Open.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement