Italiani in campo oggi: Berrettini-Sonego, derby a Stoccarda. A che ora e dove vederlo

Flash

Italiani in campo oggi: Berrettini-Sonego, derby a Stoccarda. A che ora e dove vederlo

Ai quarti di finale del Boss Open i due italiani a caccia di un posto nelle semifinali

Pubblicato

il

 

Clicca qui per guardare il video intero!

Derby italiano sui prati verdi del Boss Open, torneo ATP 250 con sede a Stoccarda, in Germania. Uno di fronte uno all’altro troviamo Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego in un quarto di finale a tinte azzurre, entrambi cercano un posto in semifinale.

Matteo, n.10 del ranking, a Stoccarda ha trionfato nel 2019, e oggi cerca il primo acuto dopo tre mesi di infortunio. Sulla sua strada ha incrociato la racchetta con il moldavo Radu Albot, n.121 ATP, proveniente dalle qualificazioni. La partita si è conclusa solamente al terzo set e Berrettini ha mostrato la ruggine che uno stop di 84 giorni inevitabilmente porta con sè (ultimo match datato 16 marzo scorso in ottavi ad Indian Wells contro il serbo Kecmanovic).

Lorenzo – n.32 del ranking – dal canto suo ha battuto all’esordio in due set il francese Benoit Paire, n.80 ATP, mentre negli ottavi si è imposto in due set (entrambi finiti al tie-break) sul tedesco Jan-Lennard Struff, n.103 del ranking, in tabellone grazie ad una wild card.

Tra i due italiani si registrano due precedenti, ambedue vinti dal finalista di Wimbledon, ma piuttosto datati e non a livello ATP: nei quarti del Challenger di Phoenix (cemento) nel 2019 e al primo turno del Challenger di Brescia (veloce indoor) nel 2016.  La partita sarà la seconda sul centrale, inizialmente prevista per le 12.30, ma potrebbe iniziare prima poichè è arrivato il ritiro di Bonzi che permette a Otte di passare ai quarti senza giocare. Il derby azzurro visibile su SuperTennis gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv.

Boss Open ATP 250, Quarti: (2) Matteo Berrettini (ITA) c. (6) Lorenzo Sonego (ITA), ore 12.30, tv e streaming Supertennis e Supertennix

QUI IL TABELLONE DELL’ATP 250 DI STOCCARDA

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement