Andrea Scanzi all'ATP Firenze: "Bublik è ancora più pazzo di Kyrgios. Criticavo Federer perché troppo bello" [VIDEO ESCLUSIVO]

evidenza

Andrea Scanzi all’ATP Firenze: “Bublik è ancora più pazzo di Kyrgios. Criticavo Federer perché troppo bello” [VIDEO ESCLUSIVO]

Andrea Scanzi l’ex collaboratore di Ubitennis che provocava i fan di Federer, ama Kyrgios, Bublik, e i tennisti umani. Fra Berrettini, Sinner e Musetti sceglie…

Pubblicato

il

 

Dopo l’intervista a Gene Gnocchi, il direttore Ubaldo Scanagatta intervista un altro volto noto extra-tennistico presente all’UniCredit Firenze Open per seguire un po’ di tennis: Andrea Scanzi. Il giornalista e opinionista televisivo è un grande intenditore di tennis e ha anche un passato come collaboratore di Ubitennis; memorabili sono le sue critiche al primo Federer. “È vero che mi divertivo a provocare i tifosi di Federer, lo facevo perché ho sempre amato un po’ di più gli outsider e quindi mi piacevano di più quelli che magari facevano l’exploit e poi soffrivano un po’. Lo criticavo perché era troppo bello e troppo bravo”” ammette con ironia Scanzi.

Ora invece sono altri i tennisti che segue con interessa: “Giocatori come Bublik mi piacciono, perché mi piacciono i pazzi ma mi fanno anche un po’ arrabbiare. Lui è ancora più pazzo di Kyrgios”.

Tra gli altri argomenti trattati nell’intervista, non poteva mancare un accenno agli altri due membri dei Big 3: “Non ci sarà mai più un’epoca di 20 anni dominata da tre/quattro giocatori. Djokovic il più freddo, Nadal il più commovente”.

Sponsored by U.S. POLO ASSN.

IL TABELLONE COMPLETO E AGGIORNATO DELL’ATP 250 DI FIRENZE

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement