Nishikori si sposa dopo i tanti rinvii per la pandemia: ritorno in campo imminente?

ATP

Nishikori si sposa dopo i tanti rinvii per la pandemia: ritorno in campo imminente?

Il giapponese festeggia le nozze con due anni di ritardo dopo i problemi legati al Covid-19 e mira al ritorno alle competizioni

Pubblicato

il

Kei Nishikori - Instagram @keinishikori
Kei Nishikori - Instagram @keinishikori
 

Finalmente Kei Nishikori si è sposato. Il finalista degli Us Open 2014 ha preso in sposa la sua Mai dopo il matrimonio civile celebrato nel dicembre 2020: il giapponese non aveva celebrato pubblicamente le nozze a causa delle restrizioni legate al Covid-19. Il giorno della vigilia di Natale c’è stata la cerimonia, come testimonia l’ex numero 4 del mondo sui suoi profili social. Il giocatore di Matsue, ora senza ranking, ha dichiarato di star lavorando duro per provare a tornare in campo: l’operazione all’anca a cui si è sottoposto all’inizio del 2022 l’ha messo fuori gioco per tutta questa stagione, non riuscendo a rientrare nè sul cemento americano come previsto inizialmente, nè nei Challenger canadesi di fine anno cui era stata annunciata la sua partecipazione.


L’ultima apparizione pubblica di Nishikori risale a poco più di un mese fa in un evento a Tokyo per lo sponsor giapponese UniQlo nel quale era presente anche Roger Federer e disse di voler tornare in campo, nonostante i 33 anni, per non buttar via tutti i sacrifici fatti per arrivare ad altissimo livello: “Roger ha giocato fino a 40 anni, significa che io posso ancora dire la mia”, disse a margine dell’evento. Vedremo se dopo la soddisfazione sentimentale, per il nipponico torneranno anche le soddisfazioni su un campo da tennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement