ATP Montpellier: Sinner ampiamente favorito in finale per i bookmakers

Flash

ATP Montpellier: Sinner ampiamente favorito in finale per i bookmakers

Sulla carta non ci dovrebbe essere partita tra Jannik e Maxime Cressy. Lo pensano anche le agenzie di scommesse. Sarà vero anche sul campo?

Pubblicato

il

 

Un ultimo ostacolo prima di alzare il trofeo al cielo. Jannik Sinner, dopo essersi sbarazzato in semifinale del francese Fils, punta con decisione alla vittoria finale. Tra l’azzurro e il titolo, infatti, adesso rimane solo lo statunitense Maxime Cressy, ma per i bookmaker l’ultimo atto dell’ATP di Montpellier sembra quasi essere una formalità: secondo i betting analyst di Snai e Planetwin365  il successo di Sinner vale “appena” 1,27 volte la posta, quota che sale a 1,28 nel caso di William Hill, mentre una vittoria di Cressy si trova tra 3,60 e 3,68.

Una finale che si annuncia quasi senza storia con Sinner nettamente avanti anche nel risultato esatto: il 2-0 in favore dell’azzurro, che permetterebbe all’altoatesino di vincere il torneo senza mai cedere un set, si gioca tra 1,74 e 1,77 mentre lo stesso risultato per Cressy vale tra 6,45 e 7 volte la posta

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement