Sunshine Drive Podcast: Super Jannik accede ai quarti a Indian Wells

Flash

Sunshine Drive Podcast: Super Jannik accede ai quarti a Indian Wells

I nostri Vanni Gibertini e Luca Baldissera discutono della settima giornata al BNP Paribas Open mentre rientrano dall’Indian Wells Tennis Garden

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Indian Wells 2023 (foto Ubitennis)
 

Jannik Sinner ha raggiunto per la prima volta i quarti di finale al BNP Paribas Open con una vittoria molto convincente ai danni di Stan Wawrinka. Match di alto livello, giocato a viso aperto da fondo campo e che nonostante un punteggio severo per il campione svizzero si è deciso su pochi punti.

La giornata si era aperta con una maratona di 3 ore e 17 tra Daniil Medvedev e Sascha Zverev, terminata 7-5 al terzo per Medvedev che si era pure infortunato alla caviglia durante il secondo set. Altra maratona a livello femminile tra Kvitova e Pegula, vinta dalla ceca per 13-11 al tie break decisivo annullando quattro match point.

Impegno molto breve di Alcaraz, che ha beneficiato del ritiro di Draper; vittoria netta di Swiatek contro Raducanu, calata alla distanza. La n. 1 del mondo ha poi criticato duramente la WTA per la gestione dell’affare-Tsurenko e delle tensioni provocate dal conflitto Russia-Ucraina.

Clicca qui per ascoltare il podcast.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement