Italiani in campo oggi giovedì 20 aprile: Sinner e Musetti a Barcellona, Cobolli e Sonego a Monaco di Baviera. A che ora e dove vederli

ATP

Italiani in campo oggi giovedì 20 aprile: Sinner e Musetti a Barcellona, Cobolli e Sonego a Monaco di Baviera. A che ora e dove vederli

Sfide inedite per Musetti e Sinner, c’è il tedesco Otte tra Cobolli e i quarti. Sonego contro il cileno Garin

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Montecarlo 2023 (Foto Twitter @ATPTour_ES)
 

Tocca a Jannik Sinner aprire il programma degli italiani in campo per questo giovedì 20 aprile 2023. Il n. 1 italiano sarà protagonista a Barcellona alle ore 11.00 come primo match sul campo “Rafa Nadal”. L’azzurro affronterà Yoshihito Nishioka per una gara che vale l’accesso ai quarti di finale del torneo “Barcelona Open Banc Sabadell 2023”. I due tennisti si incontrano per la prima volta. Quote in totale favore di Jannik Sinner la cui vittoria vale 1.05 per tutti i bookmakers, con una propensione allo 0-2 quotato 1.25.

Sempre a Barcellona, alle 13.30 circa sul campo “Andres Gimeno”, Lorenzo Musetti affronterà Cameron Norrie. Il n. 20 del ranking sfida per la prima volta nella sua carriera il n. 13. Ci sarà molto equilibrio secondo i bookmakers: eurobet, ad esempio, paga entrambe le vittorie 1.87 la posta giocata. Il flusso degli scommettitori si sta orientando sulla vittoria del britannico, con un calo lieve della quota della sua vittoria. Sia il match di Sinner che quelli di Musetti verranno trasmessi e in chiaro sul canale SuperTennis e a pagamento su Sky Sport 1.

Trasferendoci al BMW Open by American Express 2023 di Monaco di Baviera, alle 11.00 (diretta streaming SupertenniX) sul campo n. 1 per gli ottavi di finale, Flavio Cobolli affronterà il padrone di casa Oscar Otte. Cobolli non vinceva da tre partite sui circuiti Challenger prima di arrivare in Germania. Tuttavia, è riuscito a cambiare le cose vincendo tre partite consecutive (tutte senza perdere set) questa settimana. Ha dominato Lukas Rosol e Zdenek Kolar nei turni di qualificazione ed ha perso solo sei game al primo turno contro l’esperto Jordan Thompson. Oscar Otte è in vantaggio nei confronti diretti per 1-0 (6-3 6-3 al Challenger di Bari 2021). La vittoria del tedesco è quotata 1.44 contro i 2.75 del successo dell’azzurro. Infine l’ultimo italiano è Lorenzo Sonego impegnato contro il cileno Cristian Garin (Lorenzo avanti 1-0 nei precedenti), con il match che inizierà al termine di quello di Cobolli.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement