"Zverev - The Unfinished": il documentario che racconta il travagliato recupero del tedesco

Flash

“Zverev – The Unfinished”: il documentario che racconta il travagliato recupero del tedesco

Nel documentario presenti il fratello Mischa e la madre Irina. M anche la fidanzata Sophia Thomalla e alcuni suoi colleghi

Pubblicato

il

Alexander Zverev - Roland Garros 2023 (foto Roberto Dell'Olivo)
 

Ad un anno dall’infortunio alla caviglia che gli costò la semifinale del Roland Garros contro Nadal – bissata quest’anno, dove è uscito sconfitto contro Casper Ruud – il tedesco Alexander Zverev torna a far parlare di sé attraverso il documentario “Zverev – The Unfinished” (titolo originale “Zverev– Der Unvollendete“)

Questo lavoro dietro le quinte racconta il periodo di riabilitazione di Sascha dopo l’infortunio, il conseguente lungo stop, e la paura di non tornare quello di prima. Il documentario, prodotto dalla piattaforma online tedesca RTL, è andato in onda in chiaro nella giornata di ieri, giovedì (15 giugno) alle ore 23:00. La scheda di presentazione riporta questa didascalia: “uno Zverev visto da vicino e in prima persona, nella lotta per il suo ritorno e con la paura di restare per sempre un incompiuto. In modo intimo, come mai prima di oggi, il numero 1 tedesco parla del più grande errore della sua vita, della sua infanzia e di ciò che lo spinge per davvero“.

Nel documentario compaiono diverse persone vicine a Zverev. In primis il fratello Mischa, la madre Irina, il giornalista di Eurosport Germania Matthias Stach. Ma c’è spazio anche per i colleghi Novak Djokovic e Dominic Thiem, oltre alla fidanzata Sophia Thomalla (sette anni più grande di lui).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement