ATP Winston-Salem: dopo Thiem e Monfils, wild card anche per Sebastian Korda

ATP

ATP Winston-Salem: dopo Thiem e Monfils, wild card anche per Sebastian Korda

Stretto fra i due Masters 1000 e lo US Open, l’ATP 250 della Carolina del Nord si sta assicurando nomi di richiamo: Sebi Korda, Gael Monfils e Dominic Thiem arricchiscono il campo di partecipazione

Pubblicato

il

Sebastian Korda - Australian Open 2023 (Twitter @usopen)
Sebastian Korda - Australian Open 2023 (Twitter @usopen)
 

Mentre l’ultimo Masters 1000 nordamericano si appresta a entrare nel vivo e in attesa dello US Open, il torneo della “settimana di mezzo” non sta con le mani in mano. Il Winston-Salem Open, infatti, vanta un buon campo di partecipazione a dispetto dello slot non esattamente favorevole per quanto riguarda la presenza dei top player e, se c’è stato qualche ritiro importante (Evans, Bautista Agut, oltre a quelli prevedibili di Carreño Busta e Struff), l’organizzazione sta dispensando inviti di sicuro richiamo.

Dopo le wild card a Dominic Thiem e a un ritrovato Gael Monfils, arriva quella a Sebastian Korda, il figlio d’arte dal tennis facile (per lui) e piacevole (per chi guarda) che sta tuttavia vivendo una stagione difficile, pesantemente condizionata dall’infortunio al polso patito lo scorso gennaio che lo ha tenuto lontano dalle competizioni fino al torneo di Madrid.

In attesa di sapere il nome del quarto invitato all’unico ATP 250 a 48 giocatori del Tour, Sebi, Domi e Lamonf vanno ad aggiungersi, tra gli altri, a Borna Coric, Adrian Mannarino, Jiri Lehecka e Arthur Fils. Unico italiano in gara, Marco Cecchinato. Il torneo inizierà domenica 20 agosto per concludersi sabato 26.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement