Tathiana Garbin: "L'intervento è andato bene, grazie a tutti"

evidenza

Tathiana Garbin: “L’intervento è andato bene, grazie a tutti”

La capitana della nazionale femminile è stata operata dall’equipe del professor Lippolis nell’ospedale Cisanello di Pisa

Pubblicato

il

 

Lo scorso ottobre la capitana della nazionale femminile Tathiana Garbin si è sottoposta ad un intervento chirurgico per combattere un raro tumore che l’ha afflitta. La notizia era stata data dalla stessa ex tennista nel corso della finale di Billie Jean King Cup persa dalle sue ragazze contro il Canada. Adesso Tathiana – come già annunciato precedentemente – ha dovuto affrontato un secondo di intervento chirurgico, ed è ricoverata all’ospedale Cisanello di Pisa.

A rassicurare tutti però è la stessa Garbin attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Ciao a tutti. L’intervento è andato bene grazie alla professionalità e alla competenza del Prof. Lippolis e di tutto il suo team medico a cui va la mia più profonda gratitudine”. La capitana della nazionale femminile di tennis ha poi voluto anche ringraziare tutti coloro che le hanno mostrato sostegno in questo periodo per lei molto complicato. “Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e vicinanza. A presto!” ha chiosato Garbin. La delicatissima seconda operazione, eseguita dall’equipe del professor Lippolis, era volta a debellare il tumore partito dall’appendice e poi estesosi.

Lo scorso lunedì le sue ragazze della nazionale azzurra (Bronzetti, Cocciaretto, Paolini, Stefanini e Trevisan) si sono recate in ospedale per manifestarle tutto il loro supporto. Allo stesso modo Jannik Sinner, nel corso dei festeggiamenti per la storica Coppa Davis conquistata dall’Italia, ha voluto mostrare vicinanza all’ex numero 22 della classifica WTA. “Domani è un giorno importante per Tathiana, speriamo che questa vittoria le possa dare forza. Saremo tutti con lei”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement