Australian Open, il programma di domenica 21 gennaio: Djokovic di notte, stavolta alba con Sinner

Australian Open

Australian Open, il programma di domenica 21 gennaio: Djokovic di notte, stavolta alba con Sinner

Iniziano gli ottavi di finale. Un altro match sulla Margaret Court Arena per Sinner, in campo non prima delle 6 del mattino

Pubblicato

il

Rod Laver Arena - Australian Open 2024 (Photo by TENNIS AUSTRALIA/ Tony Gough)
 

Weekend centrale per l’Australian Open 2024 e con la giornata di domenica arrivano anche i primi ottavi di finale dei tabelloni di singolare. Sulla Rod Laver Arena inizio alle 12 locali (le 02 in Italia) con la statunitense Coco Gauff che affronta la polacca Frech. A seguire, non prima delle 13.30 (le 03.30 in Italia) Novak Djokovic se la dovrà vedere con il francese Mannarino, in quello che sarà il suo primo match diurno in Australia da in quasi tre anni. La sessione serale sul campo principale, a partire dalle 19 locali (le 09 in Italia) vedrà invece impegnati l’idolo locale Alex de Minaur e il russo Andrey Rublev.

Altro match programmato sulla Margaret Court Arena per Jannik Sinner, che nel terzo match di giornata, non prima delle 16 locali (le 06 in Italia), giocherà contro il russo Karen Khachanov. Per la prima volta dunque l’italiano non giocherà il primo match, alle 2 italiane.

Qui sotto il programma completo della giornata (gli orari sono in ora locale di Melbourne, che è 10 ore avanti rispetto all’Italia):

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement