Nell’ultima settimana, Jannik Sinner si è dovuto trasferire nella città di Torino per farsi curare al J Medical, la clinica di riferimento del club juventino, specializzata in traumatologia sportiva. Già da parecchi mesi, non c’erano più tracce di Maria Braccini, la storica fidanzata di Sinner con cui l’altoatesino era stato avvistato l’ultima volta a San Siro per assistere al match di Milan-Borussia Dortmund.
Proprio questa settimana in cui l’azzurro si trovava a Torino per motivi personali, Anna Kalinskaya, 25enne moscovita numero 26 al mondo è arrivata nel capoluogo piemontese. Una coincidenza già di per sé molto bizzarra.
Ma la vera coincidenza è un’altra. Nella giornata di martedì 14 maggio, mentre la città era sommersa da un diluvio apparentemente incessante, Kalinskaya è andata ad allenarsi al Circolo Eridano di Torino presso la Next Tennis Academy, la scuola di tennis dove, lo stesso giorno, Sinner avrebbe scattato diverse fotografie con i ragazzini presenti.
Jannik Sinner però non si sarebbe allenato, come è evidente dalle fotografie pubblicate dai ragazzi presenti. L’altoatesino era vestito con una comoda tuta grigia a maniche lunghe e con delle scarpe non adatte all’allenamento.
Il fatto che entrambi i giocatori siano stati avvistati e fotografati lo stesso giorno in un circolo molto intimo e riservato, nella città di Torino, (con ancora i palloni sui campi) non lascia molti dubbi. E sui social si legge già una grande approvazione da parte dei fan.