Guarda il video di Ubaldo Scanagatta e Paolo Di Lorito ⤵
Era il tempo delle leggende, della terra…e soprattutto della pioggia. Dopo un martedì foriero di gioie per i nostri colori, con ben 8 italiani approdati al secondo turno (record per il Roland Garros) è tempo già di pensare ai secondi turni, e soprattutto di verificare la situazione per quanto riguarda l’Ubicontest, visto che c’è stato un importante avvicendamento al vertice. E no, non si tratta di Sinner.
In vetta alla classifica, dopo tre giorni di gioco, troviamo Siv e Paolo Giovane, appaiati a quota 645 e con un vantaggio meno che minimo su MarcoZ che insegue a quota 630. Una classifica che come ci ha abituato questo gioco sin dalle prime battute varia frequentemente, con poche certezze e tanta imprevedibilità. Ma soprattutto tante occasioni, visto che danielecicala, colui che chiude la top 10, è a 600 punti, quindi neanche una partita pronosticata perfettamente lo separa dalla vetta. Una distanza facilmente colmabile anche in una giornata.
E parlando di giornata c’è da dare uno sguardo alla classifica giornaliera che, as always, ha poche attinenze con quella generale. A prendersi lo scettro di martedì 28 maggio è stato RG87, probabilmente benedetto anche dal nickname che coincide con le iniziali del torneo in corso. 270 punti su 300 rappresentano un ottimo bottino, confermando una capacità di leggere le partite tutt’altro che da sottovalutare da parte degli utenti dell’ultima creatura di Ubitennis. Basti pensare che dopo michruggiu a 270 ci sono stati ben 5 giocatori capaci di far registrare 265 punti in un martedì bagnato quanto fortunato.
Dopo esser stati minacciati di licenziamento, per oggi non potremo purtroppo aggiornarvi sulla situazione in classifica di Ubaldo Scanagatta, che a quanto pare ha poco apprezzato il render pubblica la sua difficoltà nel fornire buoni pronostici. Nel mentre tenteremo di raggirare il “Mago”, vi lasciamo il link per giocare. Ricordandovi inoltre che nella sezione “i miei pronostici” sulla piattaforma di gioco è possibile vedere i punti totalizzati tramite le varie giocate per poi verificare la classifica. In chiusura, last but not least, raccomandiamo di continuare a giocare, perché se il contest continuerà a crescere durante il Roland Garros e Wimbledon, presto come premi metteremo in palio dei biglietti per i migliori tornei dell’anno!