Il Roland Garros, come sempre, sta regalando emozioni. D’altronde spesso le partite più belle, più emozionanti, vengono giocate sul mattone tritato, tra la terra e il sudore, lì nascono i miti. E in questo caso nascono anche i miti di Ubicontest, che si avvia alla conclusione della sua prima settimana in uno Slam.
Miti che in questo caso potrebbero essere nomi conosciuti. Come Ralph Piadina, risultato primo il giorno del battesimo delle gare, e tornato in vetta alla classifica con 990 punti dopo giovedì 30 maggio. Giornata da incorniciare però anche per Bruno, secondo classificato a quota 985, davvero a un soffio dal sorpasso che potrebbe avvenire già oggi. La classifica, nonostante manchino ancora 9 giorni di torneo, inizia a prendere una sua forma. Oggi il primo e il decimo, Mik79, sono infatti separati da 90 punti, una quota quasi da pronostico perfetto e non facilissima da portare a casa.
Come non è facile realizzare il golden bet, 300 punti su 300. Il leader di giornata di ieri infatti, Kalu, si è fermato a 275, dando 15 punti di distacco all’ottimo Bruno, che dopo giorni di continuità ha fatto registrare ieri il suo picco scalando anche la classifica generale. Chissà che oggi Matteo Arnaldi non possa dare una mano a coloro che hanno lo spirito più patriottico, come il direttore Scanagatta, che da Parigi sorveglia attentamente la truppa.
Non possiamo svelarvi i suoi risultati odierni, essendo già in una posizione rischiosa (non è un caso che ieri il pezzo ranking non sia stato pubblicato…), ma possiamo affermare che lui su Musetti ci aveva puntato. O almeno così ha detto dopo la fine del match. Prima di chiudere vi auguriamo buon divertimento lasciando il link per giocare. Ricordandovi inoltre che nella sezione “i miei pronostici” sulla piattaforma di gioco è possibile vedere i punti totalizzati tramite le varie giocate per poi verificare la classifica. In chiusura, last but not least, raccomandiamo di continuare a fare pronostici, perché se il contest continuerà a crescere durante il Roland Garros e Wimbledon, presto come premi metteremo in palio dei biglietti per i migliori tornei dell’anno!