Guarda il video del direttore Scanagatta
Mentre si appresta a sedersi ufficialmente sul trono del numero uno al mondo Jannik Sinner continua ad essere il volto più ambito dai brand pubblicitari. L’ultimo in ordine di tempo è il marchio Enervit, leader in Italia e tra i principali player europei nei settori della nutrizione e dell’integrazione sportiva.
Sinner, che da anni utilizza con soddisfazione i prodotti Enervit, da oggi sarà anche testimonial ufficiale dell’azienda. Così il primo italiano della storia a vincere gli Australian Open, e a raggiungere la vetta del ranking mondiale, entra a far parte della squadra che conta tra le sue file alcune delle eccellenze dello sport mondiale, come il recente vincitore del Giro d’Italia Tadej Pogačar, in forza alla UAE Team Emirates.
Questa la nota con cui la società attiva nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva ha annunciato la partnership con il tennista di San Candido. “Enervit è orgogliosa di annunciare l’importante partnership con Jannik Sinner in qualità di Official Nutrition Partner. Il primo italiano della storia a vincere gli Australian Open, e a raggiungere il primo posto nel ranking ATP, entra a far parte della squadra Enervit”.