Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Italiani in campo giovedì 17 aprile: Paolini in singolare e in doppio. A che ora e dove vederla
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Italiani

Italiani in campo giovedì 17 aprile: Paolini in singolare e in doppio. A che ora e dove vederla

La toscana impegnata a Stoccarda negli ottavi di finale e in doppio con Sara Errani. In scena anche altre tre azzurre in doppio

Ultimo aggiornamento: 18/04/2025 13:44
Di Fabio Barera Pubblicato il 17/04/2025
2 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Jasmine Paolini - Miami 2025 (Foto X @MiamiOpen)

La giornata di mercoledì 16 aprile non è stata particolarmente positiva per i colori italiani. Il solo Luciano Darderi, infatti, ha vinto il proprio match, mentre non sono riuscite a conquistare il successo Sara Errani, Camilla Rosatello e Nuria Brancaccio. Giovedì 17, invece, avremo solamente un’azzurra impegnata al Porsche Tennis Grand Prix 2025 di Stoccarda. Trattasi di Jasmine Paolini, che sul Centre Court se la vedrà con Jule Niemeier, al termine del derby russo tra Mirra Andreeva ed Ekaterina Alexandrova (ore 14:00 circa). Le due si sono incontrate già due volte, nel 2022, tra Parma e Cluj-Napoca, e in entrambi i casi è stata la toscana ad imporsi.

Non solo, perché nella giornata di giovedì 17 aprile saranno impegnati anche tre doppi. Il primo aprirà il programma sul Court 1 all’Open Capfinances Rouen Metropole 2025 (ore 12:30) e vedrà impegnate Nuria Brancaccio e Camilla Rosatello contro la georgiana Oksana Kalashnikova e la belga Lara Salden. L’incontro successivo sullo stesso campo (ore 14:00 circa), vedrà Angelica Moratelli impegnata al fianco di Jaqueline Cristian, opposte alla statunitense Quinn Gleason e alla fiamminga Magali Kempen. Infine, alle ore 16:00 circa, sul Court 1 del Porsche Tennis Grand Prix 2025 di Stoccarda, Sara Errani e Jasmine Paolini andranno a caccia del pass per la semifinale contro Ekaterina Alexandrova e Zhang Shuai.

Italiani in campo giovedì 17 aprile

  • WTA Rouen, O. Kalashnikova/L. Salden – N. Brancaccio/C. Rosatello, Court 1, ore 12:30
  • WTA Stoccarda, J. Niemeier – [5] J. Paolini, Centre Court, secondo match, ore 14:00 circa
  • WTA Rouen, Q. Gleason/M. Kempen – J. Cristian/A. Moratelli, Court 1, secondo match, ore 14:00 circa
  • WTA Stoccarda, E. Alexandrova/S. Zhang – [2] S. Errani/J. Paolini, Court 1, terzo match, ore 16:00 circa

I tornei della settimana, come di consueto, saranno trasmessi in tv e streaming sui canali Sky Sport, oltre che su NOW TV. Il WTA 500 di Stoccarda e il WTA 250 di Rouen saranno visibili anche su Supertennis.


Tabelloni ATP / WTA | Rassegna Stampa | ⚠️ Iscriviti a Warning | Commenta l'articolo

TAGGED:angelica moratellicamilla rosatelloJasmine PaoliniNuria BrancaccioSara ErraniWTA Rouen 2025WTA Stoccarda 2025
Leave a comment

Ultimi articoli

Coppa Davis, Italia-Belgio: confermati Cobolli e Berrettini [LIVE su Ubitennis alle 16]
Coppa Davis
Jannik Sinner e Simone Vagnozzi - Six Kings Slam 2025 (foto Ubitennis)
Vagnozzi: “Il miglior epilogo di una stagione incredibile. Jannik grande atleta e grande uomo”
Italiani
Alessandro Pecci e Carlo Caniato mettono in palla il doppio azzurro 
Italiani
Coppa Davis, una programmazione assurda e tutta da rifare
Coppa Davis
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?