UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Italiani in campo martedì 22 aprile: Fognini, Nardi, Bronzetti, Cocciaretto e Stefanini. A che ora e dove vederli
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Italiani

Italiani in campo martedì 22 aprile: Fognini, Nardi, Bronzetti, Cocciaretto e Stefanini. A che ora e dove vederli

Fabio e Luca sfidano Hijikata e Gaston per un posto nel main draw. Per Elisabetta e Lucrezia stesso discorso con Parry e Kostovic. Per Lucia esordio ostico con Osaka nel tabellone principale

Last updated: 23/04/2025 10:25
By Andrea Binotto Published 22/04/2025
Share
3 Min Read
Ufficio Stampa PLO


📣 Guarda l'ATP Masters 1000 Toronto e il WTA 1000 di Montreal in esclusiva streaming su NOW

Si apre il sipario al Mutua Madrid Open. Ultimo giorno di qualificazioni, ma anche inizio del tabellone principale femminile. Martedì 22 aprile vedrà scendere in campo nella capitale spagnola cinque italiani. Nel maschile, Fabio Fognini se la vedrà per la prima volta in carriera con l’australiano Rinky Hijikata, numero 84 al mondo e quinta testa di serie del tabellone cadetto. I due disputeranno il loro incontro attorno alle 15:30 italiane sul campo 6. In palio, un posto nel main draw. Lo stesso vale per Luca Nardi, opposto al francese Hugo Gaston, quarta forza del seeding di qualificazioni, attorno alle 14:30 sul campo 8. Anche il loro sarà un testa a testa inedito.

Come detto, si parte anche con i primi turni femminili del tabellone principale. L’unica in campo questo martedì sarà Lucia Bronzetti, che attorno alle 12:30 calcherà il rettangolo da gioco nel Manolo Santana Stadium contro la nipponica Naomi Osaka. L’ex numero 1 al mondo conduce 2-0 nei precedenti, entrambi vinti nel 2024, con l’unica sfida sul rosso terminata 7-5 al terzo per la quattro volte campionessa Slam nell’ultima edizione del Roland Garros.

Tornando invece alle qualificazioni, Elisabetta Cocciaretto aprirà il programma sul campo 7 contro la francese Diane Parry. Le due incroceranno la racchetta alle ore 11. L’unico precedente è stato vinto dall’azzurra al Roland Garros junior 2018. Un’era tennistica fa per le due giovani giocatrici. Infine, Lucrezia Stefanini se la vedrà con la 17enne serba Teodora Kostovic, numero 625 al mondo, attorno alle ore 14 sul campo 5. Tra le due sarà il primo scontro diretto. Le partite del tabellone principale si potranno vedere in tv su Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e Sky Sport Max, mentre in streaming si potranno godere sulla piattaforma NOW.

Italiani in campo martedì 22 aprile a Madrid

Tabellone principale:

  • Bronzetti-Osaka, 1° turno: ore 12:30 circa, Manolo Santana Stadium, visibile in tv su Sky Sport Tennis, in streaming su NOW

Tabellone di qualificazioni:

  • Fognini-Hijikata, 2° turno: ore 15:30 circa, campo 6
  • Nardi-Gaston, 2° turno: ore 14:30 circa, campo 8
  • Cocciaretto-Parry, 2° turno: ore 11, campo 7
  • Stefanini-Kostovic, 2° turno: ore 14 circa, campo 5

Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Madrid 2025Elisabetta CocciarettoFabio FogniniLuca NardiLucia BronzettiLucrezia Stefaniniwta madrid 2025
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Toronto, il programma di domenica 3 agosto. In sessione nottuna (alle 01) Cobolli-Shelton
ATP
WTA Montreal, il programma di domenica 3 agosto. Keys, Muchova e Osaka di sera, Swiatek di notte
WTA
ATP Toronto: Michelsen fa suo il derby con Tien. Khachanov di forza su Ruud
ATP
Le ATP Finals al centro del Decreto Sport. È scontro FITP-Governo
ATP
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?