Ci avviciniamo verso la fine della prima settimana del Roland Garros, e grazie al nostro sponsor Dunlop, abbiamo riservato per voi partecipanti dell’Ubicontest, una montagna di Bonus. Sull’App di Ubitennis troverete disponibili cinque incontri da pronosticare, insieme a due Bonus Dunlop Special che metteranno in palio ben 300 punti!
Questa volta, però, non saranno sufficienti le tue conoscenze tennistiche, ma sarà necessario visitare la pagina instagram di Dunlop Sports Italia. Lì troverai tutto ciò che ti serve per mettere in saccoccia uno dei due bonus. Ricordati anche di pronosticare gli incontri selezionati per la giornata di oggi, durante la quale saranno protagonisti Sinner, Cobolli, Arnaldi, Fonseca, Djokovic e…chi più ne più ne metta.
Roland Garros, 2T: [1] J. Sinner vs [WC] R. Gasquet (3-0)
Occhi sul numero uno e sull’ultimo – probabile – ballo di Richard Gasquet sul Philippe Chatrier, che ospiterà i due i campioni intorno alle 13:30 circa. Circa il pronostico del match in ottica contest, non bisogna essere onniscienti per sapere che sarà complicato racimolare un’ingente quantità di game per il francese, che poco potrà aiutarsi col servizio – a differenza del connazionale Rinderknech -, dunque evitare le fiondate di Sinner sarà una vera e propria mission impossible. Sarà l’orgoglio, il pubblico o il magico rovescio a tenere in piedi Richie?
Pronostico 3-0.
Roland Garros, 2T: F. Cobolli vs M. Arnaldi (0-1)
Un derby azzurro al secondo turno di un Grand Slam non è di certo l’evento più propizio che potesse accadere, poiché a prescindere, resterà l’amaro in bocca per aver perso un atleta tricolore dal tabellone parigino. Flavio e Matteo si conoscono bene, e quell’unico precedente che vedete in sovraimpressione, fa fede allo scontro avuto a livello ATP, sulla terra rossa di Umago, mentre a livello Challenger sono due le vittorie per Arnaldi ed una sola per Cobolli. Sarà una tete a tete complicato sia dal punto di vista emotivo che tennistico. Il capitolino proviene da una fantastica settimana ad Amburgo – dove ha ottenuto il trofeo più importante della carriera -, succeduto dall’ottimo esordio con Cilic; il sanremese ha invece rimontato in extremis Auger-Aliassime, trovatosi in vantaggio di due set e break.
L’elasticità di Cobolli contro le violente accelerazioni di Arnaldi. Chi avrà la meglio?
Pronostico 3-1.
Roland Garros, 2T: J. Fonseca vs [WC] P. Herbert (0-0)
3-0.
Roland Garros, 2T: C. Moutet vs [6] N. Djokovic (0-2)
0-3.
Roland Garros, 2T: G. Monfils vs [5] J. Draper (0-1)
1-3.