Porta il tuo circolo su Ubitennis!

E’ tutto SEMPLICE davvero SEMPLICE: CI MANDATE FINO A 2 ARTICOLI A SETTIMANA CON UNA FOTO cadauno e noi li pubblichiamo (circa una cartella,3.000 caratteri spazi inclusi cadauno).

Eh sì, sta per partire su UBITENNIS.COM la nuova sezione “Tennis Club News”, uno spazio dedicato esclusivamente alle attività dei circoli tennis che potranno comunicare le proprie notizie sportive, i loro programmi, iniziative, l’avvio dei corsi sui campi e nelle palestre, attività di ogni tipo, sociali, amatoriali o agonistiche che siano.

Voi ci mandate le notizie (e se le avete una foto per notizia) che più vi premono e noi le pubblichiamo nei tempi che a voi servono. La nostra redazione provvederà ad effettuare l’editing e alla pubblicazione, corredata da foto. Suddivideremo le notizie per base regionale.

Tutti gli articoli saranno promossi sui nostri canali social (130.000 followers), Facebook e Instagram principalmente, allo scopo di raggiungere almeno gli utenti della zona di riferimento.

Spesso, dietro l’allestimento di una squadra che voglia partecipare (e figurarsi primeggiare) ai campionati della Federtennis, c’è un lavoro (e un investimento) che non viene apprezzato quanto dovrebbe. Raramente questi consentono il meritato “ritorno” di immagine a tanto impegno animato da una grande passione. Sforzi vostri e non solo. Ci sono anche quelli degli sponsor, piccoli e grandi, cui in amicizia chiedete una mano, spesso senza essere in grado di offrirgli, e tanto meno garantirgli un vero ritorno.

Quasi sempre, più semplicemente, un circolo tennis (perfino quelli che dispongono di un ufficio stampa!) è in difficoltà nel reperire canali media così avanzati che consentano di far arrivare a tutti gli appassionati le novità che gli premono di più. Possibilmente nei tempi che servono: scadono le iscrizioni ai corsi? Certi tempi vanno rispettati. Ed è qui che arriviamo noi in soccorso.

Perché scegliere di far sapere le vostre iniziative su Ubitennis.com? Semplicemente perché così potrete raggiungere la fetta più grande di pubblico del tennis. Il sito conta oltre 12 milioni di visitatori all’anno, oltre 30 milioni di pagine viste e primeggia sui social network con oltre 130 mila follower, tutti altamente profilati. Pubblichiamo oltre 8.000 articoli l’anno. Non esiste un altro portale informativo tennistico che produca così tanti contenuti e stimoli il lettore a tornare, anche più volte al giorno, fidelizzarsi e diffondere ai propri amici/conoscenti le nostre pagine.

Inoltre, diventando partner di Ubitennis.com, potrete offrire ai vostri sponsor una visibilità (ed un ritorno) notevolmente superiore rispetto alla vostra presenza su una qualsiasi altra piattaforma. Sono i numeri che lo certificano, abbinati alla capacità di arrivare direttamente ai lettori/appassionati più presenti ed attivi.

La presenza del vostro circolo (con il link al vostro sito se lo avete) sulle nostre pagine può essere lo strumento più efficace per favorire i seguenti obiettivi:

• avvicinare potenziali nuovi soci
  • incrementare le iscrizioni di ragazzi alle scuole tennis
  • promuovere gare e tornei, di ogni livello
  • espandere la conoscenza di quanto viene organizzato all’interno di un club
  • migliorare esponenzialmente la propria visibilità presso i propri soci/sponsor

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.