Italiano English Français
HOMEPAGE > > La nuova arma della Pennetta

18/11/2010 19:25 CEST - Tennis Flash

La nuova arma della Pennetta

18 Novembre 2010

| | condividi

Flavia Pennetta viene da una stagione decisamente positiva: la classifica in singolare è leggermente peggiorata, mentre in doppio ha chiuso l'anno al numero 2 del mondo ed ha vinto il Masters WTA in coppia con Gisela Dulko. Senza contare l'apporto decisivo (e salvifico) nella finale di Fed Cup. "E' incredibile!" ha detto Flavia "Il 2010 è stata una grande stagione per me, e mi aspetto un 2011 ancora migliore con la tecnologia BLX". A Partire da Gennaio, infatti, l'azzurra utilizzerà il nuovo telaio Wilson Blade 98 Pink BLX. Si tratta di un'evoluzione della serie Blade, con un design aggressivo e femminile, particolarmente adatta alle giocatrici che cercano controllo. "La Blade 98 mi ha aiutato a ottenere i miei migliori risultati" continua l'azzurra, prima italiana ad entrare tra le top 10 "E adesso che ho una nuova racchetta con la tecnologia BLX nel colore amato da tutte le ragazze, beh, è straordinario". Flavia farà il suo esordio con il nuovo attrezzo a partire dal 10 Gennaio per il torneo WTA di Sydney.

Riccardo Bisti

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Elton John beffa Agassi

Quote del giorno

"Noi campioni dobbiamo giocare nei campi principali e nelle migliori condizioni. Altrimenti rischiamo di perdere dai mediocri".

Boris Becker

Accadde oggi...

7 Novembre 1983

Con il Re di Svezia Karl Gustav XVI in tribuna Mats Wilander onora la casa reale della sua nazione battendo Tomas Smid 6-1 7-5 nella finale del torneo di Stoccolma.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker