Italiano English Français
HOMEPAGE > > Forget: "Sfavoriti? Meglio per noi"

30/11/2010 22:09 CEST - Tennis flash

Forget: "Sfavoriti? Meglio per noi"

30 novembre

| | condividi

Guy Forget  cerca di spostare la tensione sulle spalle degli avversari a pochi giorni della finale di Coppa Davis tra la sua nazionale e la Serbia, padrona di casa: "Se noi avremo pressione, i serbi ne avranno di più. Sappiamo che il pubblico potrà diventare molto rumoroso ma l'unica soluzione è dimenticarcene. Se il match si fa duro anche i serbi sentiranno la pressione perché non staranno giocando solo per loro, ma per un'intera nazione e se le cose non andranno bene sentiranno che staranno deludendo il loro Paese. E non è una situazione facile da gestire". L'assenza di Tsonga, che ha un record positivo nei confronti di Djokovic (5-2) è certamente uno svantaggio ma "questi ragazzi hanno raggiunto la finale senza Jo. Se la meritano. Jo sarà qui ed inciterà i suoi compagni. Questo è ciò che conta".

Daniele Vallotto

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

ATP World Tour Finals: Il trionfo di Federer

Quote del giorno

"Noi campioni dobbiamo giocare nei campi principali e nelle migliori condizioni. Altrimenti rischiamo di perdere dai mediocri".

Boris Becker

Accadde oggi...

    21 Novembre 1943

Billie Jean King, una delle icone del tennis e dello sport femminile, nasce a Long Beach. La King ha vinto 39 titoli dello Slam.

 

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker