Italiano English Français
HOMEPAGE > > Ivanisevic vince l'AEGON Master

05/12/2010 20:21 CEST - Tennis flash

Ivanisevic vince l'AEGON Master

5 dicembre

| | condividi

Goran Ivanisevic si è aggiudicato l'AEGON Master, il torneo conclusivo dell'ATP Champions Tour. Il campione di Wimbledon 2001 ha fatto valere la legge del suo servizio (un solo turno di battuta perso in tutto il torneo) e ha sconfitto piuttosto agevolmente Todd Martin con il punteggio di 6-2 6-4. "Sono molto felice di aver vinto questo torneo" ha detto il croato. "Il primo set è stato forse il migliore che ho giocato questa settimana. Sono rimasto sorpreso da come mi sono mosso perché dopo la partita con Pat (Ivanisevic b. Rafter 6-7(4) 7-6 (5) 10-8, ndr) mi faceva male dappertutto. Quella con Pat è stata una bellissima partita e mi sono divertito molto questa settimana". Per Ivanisevic terzo trionfo di quest'anno nel ATP Champions Tour dopo le affermazioni nella Champions Cup di Barcellona e all'Optima Open di Knokke-Heist (Belgio).

Daniele Vallotto

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Davis Cup 2010 Serbia vs. Francia e tutti i dati di Ubitennis

Quote del giorno

"Voi mi chiedete se io mi sia emozionato a incontrare Maradona. Certo, ma onestamente mi è parso più lui emozionato a incontrare me".

Roger Federer

Accadde oggi...

    5 Dicembre 1982

Definendo la vittoria “l'unico pezzo che mancava alla mia carriera”, Chris Ever Lloyd trionfa nell'Australian Open per la prima volta, battendo Martina Navratilova 6-3 2-6 6-3 in finale.

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker