Italiano English Français
HOMEPAGE > > Forget se la prende con gli "idioti"

06/12/2010 00:40 CEST - Tennis flash

Forget se la prende con gli "idioti"

6 dicembre

| | condividi

Guy Forget mastica amaro. La sua squadra ha sprecato il vantaggio conquistato nel doppio ed ha ceduto di schianto in una domenica orribile, consegnando alla Serbia la sua prima Coppa Davis. Ma il ct francese ha qualcosa da ridire su alcuni elementi del pubblico serbo: "Era molto rumoroso. Il pubblico cercava sempre di spingere i suoi giocatori; sono stati magnifici. Anche quello francese lo è stato. Ora che è finito tutto, l'unica cosa che posso dire è che in questi grandi eventi ci sono sempre 20-30 idioti che fischiano quando stai colpendo la palla. È frustante e scorretto. Ogni volta che si giocava un punto importante c'era qualche idiota che si metteva a fischiare. Non è bello. Spero che in futuro ci libereremo di gente come quella". Nonostante le recriminazioni, Forget riconosce il merito dei rivali: "Hanno meritato la vittoria: erano dietro e sono riusciti a recuperare. Bisogna dar credito a Novak e Viktor per la qualità con cui hanno giocato oggi".

Daniele Vallotto

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Davis Cup 2010 Serbia vs. Francia e tutti i dati di Ubitennis

Quote del giorno

"Voi mi chiedete se io mi sia emozionato a incontrare Maradona. Certo, ma onestamente mi è parso più lui emozionato a incontrare me".

Roger Federer

Accadde oggi...

    5 Dicembre 1982

Definendo la vittoria “l'unico pezzo che mancava alla mia carriera”, Chris Ever Lloyd trionfa nell'Australian Open per la prima volta, battendo Martina Navratilova 6-3 2-6 6-3 in finale.

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker