Italiano English Français
HOMEPAGE > > Sharapova batte Zvonareva in un'esibizione

06/12/2010 10:28 CEST - Tennis flash

Sharapova batte Zvonareva in un'esibizione

6 dicembre

| | condividi

Le due tenniste russe Maria Sharapova e Vera Zvonareva si sono sfidate ieri notte a Monterrey, Messico. A prevalere è stata Masha, vittoriosa in due set (6-1 7-5). Nel primo set, Vera è apparsa alquanto svogliata ed ha lasciato velocemente il parziale alla connazionale. Nel secondo set, la finalista di Wimbledon ed US Open era risucita a recuperare da uno svantaggio di 4-0, ma ha poi ceduto alla siberiana. Il match, un po' sonnacchioso, è stato influenzato anche dalla scarsa  presenza del pubblico (7.000 posti occupati su 13.000 disponibili) nonostante gli sforzi di promozione da parte di Jose Barragán, direttore sportivo della Arena Monterrey, cornice di questo match di esibizione.

Daniele Vallotto

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi

Fotogallery a cura di Giacomo Fazio

Ubi TV

Davis Cup 2010 Serbia vs. Francia e tutti i dati di Ubitennis

Quote del giorno

"Voi mi chiedete se io mi sia emozionato a incontrare Maradona. Certo, ma onestamente mi è parso più lui emozionato a incontrare me".

Roger Federer

Accadde oggi...

    5 Dicembre 1982

Definendo la vittoria “l'unico pezzo che mancava alla mia carriera”, Chris Ever Lloyd trionfa nell'Australian Open per la prima volta, battendo Martina Navratilova 6-3 2-6 6-3 in finale.

Tratto da: On This Day in Tennis History di Randy Walker