ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Arriva la WebTV "Diretta Ubitennis"

06/01/2011 13:17 CEST - GRANDE NOVITA'

Arriva la WebTV "Diretta Ubitennis"

TENNIS – Grande novità targata Ubitennis. Abbiamo lanciato la nostra Web-TV. Ubaldo effettuerà una diretta periodica con la quale potrete interagire in due modi: lasciando domande e riflessioni attraverso i commenti a questo stesso articolo, oppure tramite la chat del canale (per accedere al quale è necessaria una doppia registrazione). La prima diretta-test sarà Mercoledì 5 Gennaio alle ore 18.30. Redazione

| | condividi

Internet offre grandi possibilità. E Ubitennis cerca di migliorare sempre la sua offerta. Non solo articoli, non solo audio, non solo fotogallery, non solo filmati Youtube. Con il 2011 la grande novità si chiama “Diretta Ubitennis”. E' una Web-TV in cui realizzeremo delle vere e proprie dirette per interagire con voi. Sarà una diretta a intervalli da definire, in cui potrete confrontarvi con Ubaldo (e non solo) sui temi più caldi dell’attualità, durante i tornei del Grande Slam o durante gli eventi in cui saremo sul posto (Roma, Monte Carlo, Coppa Davis…). Potrete interagire con Diretta Ubitennis in due modi: preventivamente con i commenti all'articolo che state leggendo, in cui potrete porre domande o sollevare argomenti su cui Ubaldo si preparerà e affronterà nel corso della diretta. Oppure potrete intervenire tramite la chat di Justin TV, il sito a cui ci siamo appoggiati per creare la Web-TV Ubitennis.

Realizzeremo una trasmissione per certi versi simile al "Passaparola" di Marco Travaglio, in onda settimanalmente su Current TV. Il giornalista de “Il fatto quotidiano” parla di politica e giustizia, mentre noi ci occuperemo di tennis, ma lo spirito è simile: contatto diretto tra il conduttore e i lettori, senza alcun tipo di filtro.
Per accedere alla chat di Justin TV è necessaria la registrazione.
Ubaldo Scanagatta tenderà a privilegiare nelle sue risposte i nomi (o in alternativa i meno graditi nick name) che avranno inviato una loro adesione al progetto "Diretta Ubitennis" segnalandosi preventivamente al seguente indirizzo mail: direttaubitennis@gmail.com. Perché, potendo scegliere, preferisce chattare con chi lascia una traccia di se stesso, visto che parlando di tennis nessuno dovrebbe preoccuparsi di dover nascondere alcunché. Ad ogni modo, tuttavia, Ubaldo garantisce la privacy di chi, per qualsiasi motivo, preferisse non divulgare ad altri la propria identità.
Il primo appuntamento con la Diretta Ubitennis è previsto per Mercoledì 5 Gennaio alle ore 18,30 italiane.
Se volete essere avvisati degli orari delle prossime dirette Ubitennis.com inviate una mail a direttaubitennis@gmail.com

DIRETTA UBITENNIS

REGISTRATI A JUSTIN.TV (per interagire via chat durante le dirette)
 

Watch live video from Diretta Ubitennis on Justin.tv

Redazione

comments powered by Disqus
Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti