ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Venus e Clijsters fuori da Cincinnati

13/08/2011 02:45 CEST - Flash

Venus e Clijsters fuori da Cincinnati

12.08.2011

| | condividi

L'infezione virale che aveva costretto Venus Williams a ritirarsi dal torneo di Toronto a tabellone compilato ha costretto la 31enne americana anche a rinunciare al torneo combined di Cincinnati al via lunedì prossimo. "Sono ottimista e credo che sarò pronta per gli US Open" ha confermato la Williams annunciando il suo ritiro.

Intanto secondo quanto riportato dal sito americano Tennis.com, a Venus sarebbe stata offerta una wild card per partecipare al torneo di New Haven, che si disputa nella cittadina del Connecticut la settimana immediatamente precedente al torneo di Flushing Meadows.

Anche Kim Clijsters ha dovuto dare forfait al Western and Southern Open a causa dello strappo addominale che l'ha constretta al ritiro durante la Rogers Cup di Toronto.
"Mi dispiace molto non poter essere a Cincinnati quest'anno e difendere il mio titolo - ha detto la n.2 del mondo in un comunicato - Anche Jada [sua figlia] non vedeva l'ora di tornare lì".

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
Partnership

 

Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Quote del giorno

"Dobbiamo far giocare i ragazzi sulla terra rossa. Se non lo facciamo, loro avranno sempre un po' di timore. E' fondamentale imparare a scivolare sul rosso sin da giovani"

Jim Courier sulle difficoltà degli americani sulla terra battuta

La vittoria di Francesca Schiavone a Parigi 2010

Copertine di magazine e giornali

Ubi TV

Chi vuoi che vinca il concorso "Xperia Hot Shots"?