ITALIANO ENGLISH
HOMEPAGE > > Kleybanova rientrerĂ  in campo a Miami.

29/02/2012 18:32 CEST - Tennis flash

Kleybanova rientrerĂ  in campo a Miami

29.2.2012

| | condividi

Alisa Kleybanova ha vinto la sua battaglia con il linfoma di Hodgkin. Sul suo sito ha annunciato in una lettera ai tifosi che tornerà a Miami. Ha poi ringraziato i medici italiani che l'hanno curata. Ecco il testo del messaggio.

“E’ passato parecchio tempo dal mio ultimo messaggio…e ora voglio tornare a condividere con voi tutte le emozioni che sto provando. Ho concluso i miei trattamenti a dicembre, un paio di settimane fa ho fatto gli ultimi test in Italia. E' andato tutto bene, i medici sono soddisfatti del mio stato di salute e io sto alla grande!
Vorrei ringraziare il Policlinico Gemelli di Roma (il Prof. Giuseppe Leone, il Dott. Stefan Hohaus e il loro team) e l’Ospedale Silvestrini di Perugia (Prof. Brunangelo Falini, Dott. Flavio Falcinelli e tutti i loro colleghi). Dal profondo del mio cuore voglio ringraziare il mio allenatore Julian Vespan, il mio fidanzato Giacomo, la mia famiglia e i miei più cari amici che mi sono stati accanto per tutto questo tempo.
 
Ora mi trovo in Florida, dove ho ripreso a giocare a tennis! All’inizio è stata molto dura sul piano fisico, ma ero così emozionata che non volevo più uscire dal campo :). E’ semplicemente fantastico, mi alleno ogni giorno e mi diverto molto più di prima! Più di ogni altra cosa, mi manca la competizione. Per me il tennis non è solo scendere in campo e colpire la palla: è un modo per testare me stessa, vedere quanto sei brava, provare qualcosa di nuovo, cercare di migliorare, cercare di vincere…Per me la parte migliore del tennis è la competizione e sono impaziente di tornare a giocare! A proposito, mi hanno appena confermato una wild card per il torneo di Miami, così ci vedremo molto presto!! Penso di non essere mai stata così felice! :)))
Alisa”

comments powered by Disqus
Partnership

 

Ultimi commenti
Blog: Servizi vincenti
Ubi TV

Tomic risponde alle domande dei tifosi

Virtual Tour / Fanta Tennis virtual tour logo 2

Il fanta gioco di Ubitennis