03/10/2012 00:37 CEST - Notizie Flash

Monfils: Al momento niente operazione

03.10.2012

| | condividi

Notizie rassicuranti (almeno per il momento) per Gael Monfils.
Al momento l'operazione ventilata da più parti alla rotula del suo ginocchio destro non ci sarà.

Patrick Chamagne, allenatore del nr. 45 del ranking mondiale ha rilasciato stamane queste dichiarazioni alla stampa francese dopo la visita con il professor Montalvan, specialista della federazione tennistica francese:”Al momento il dolore è sopportabile e noi continueremo il trattamento adeguato con gli anti infiammatori come fatto sin qui. Laddove si dovesse ripresentare in maniera forte prenderemo in considerazione l'ipotesi dell'operazione. Del resto Andy Murray soffre della stessa patologia alla rotula di Gael ma non per questo se ne fa una questione di stato”.

Chamagne si è molto lamentato della cattiva e fuorviante interpretazione delle sue parole da parte dell'Equipe dopo il forfait del suo pupillo al torneo di Tokyo.

Quali i programmi allora di Monfils per il finale di stagione? Questo quanto dichiarato da Chamagne:” Sicuramente non giocherà Shanghai, l'obiettivo è fargli giocare Stoccolma, Valencia e poi Parigi-Bercy”. Il tennista francese riprenderà gli allenamenti questo fine settimana.

Stefano Tarantino

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti