16/11/2012 12:50 CEST - Tennis flash

Zio Toni: Da lunedì Nadal riprenderà ad allenarsi con la racchetta

16.11.2012

| | condividi

In un’intervista telefonica rilasciata a DPA, Toni Nadal ha dichiarato che da lunedì prossimo Rafa tornerà finalmente ad allenarsi sul campo. Sembra quindi avvicinarsi la fine del tunnel per il sette volte vincitore del Roland Garros, che è lontano dai campi di gioco dal 28 Giugno 2012 quando fu sconfitto al secondo turno di Wimbledon dal ceco Lukas Rosol.

Zio Toni ha rassicurato i tifosi del campione di Maiorca con le seguenti parole: “Le cose stanno andando bene, i dottori hanno detto che bisognava lavorare per rafforzare il tendine ed è quello che abbiamo fatto. Adesso la cosa più importante è che il tendine recuperi la sua completa forza”.

In seguito a queste dichiarazioni sembra plausibile che Nadal possa tornare in campo ad già alla fine di quest’anno ad Abu Dhabi, partecipando successivamente all’ATP 250 di Doha e agli Australian Open.
 

Angelo Lo Conte

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti