10/02/2013 19:56 CEST - Notizie flash

A Rotterdam anche Matteo Viola nel tabellone principale

10.02.2013

| | condividi

Bella impresa di Matteo Viola che dopo aver superato il giapponese Tatsumi Ito, ritiratosi all'inizio del secondo set, è riuscito a far fuori anche il padrone di casa Jesse Huta Galung battendolo per 76 (4) 62. Il 25enne mestrino, numero 148 della classifica ATP, è così approdato al tabellone principale e al primo turno dovrà vedersela, per la prima volta nella sua carriera, con lo spagnolo Marcel Granolers, numero 34. L'incontro si disputerà domani sul campo numero 1 intorno alle 12.30 dopo la partita tra il polacco Janowicz e il rumeno Hanescu. 

L'altro italiano in tabellone - Andreas Seppi, testa di serie numero 6 - dovrà vedersela invece con il tedesco Matthias Bachinger, anche lui uscito vincitore dal torneo di qualificazione. L'altoatesino è stato sorteggiato nella parte bassa del tabellone e potrebbe incontrare, in un ipotetico quarto di finale, Juan Martin del Potro. Domani a Rotterdam riflettori puntati sull'incontro tra le due migliori promesse del tennis mondiale, l'australiano Bernard Tomic e il bulgaro Grigor Dimitrov.

Roberto Salerno

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti