28/02/2013 00:07 CEST - Notizie Flash

Fed Cup: Semifinale Russia-Slovacchia, scelta la sede

28.02.2013

| | condividi

La federazione tennistica russa ha ufficializzato la sede dove sarà disputata la semifinale di Federation Cup tra Russia e Slovacchia, in programma in concomitanza con l'altra semifinale, Italia-R.Ceca, nel week-end 20-21 aprile di quest'anno.

La scelta è caduta sulla città di Mosca come prassi, ma cambia lo scenario in quanto è stato scelto lo  Sports Center Krylatskoye, preferito stavolta agli usuali Megasport Palace e Olympic Stadium, strutture presenti nella capitale russa è già scelte in passato per ospitare sfide della manifestazione.

Lo Sports Center Krylatskoye ha una pista al coperto ed una all'aperto di ciclismo ed è il palazzetto del ghiaccio più grande d'Europa.
La Russia ha vinto entrambi i precedenti giocati con la Slovacchia, sarà il sesto match sugli ultimi sette che giocherà al coperto.

Stefano Tarantino

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti