04/03/2013 11:27 CEST - Indian Wells

Nadal: "Vado a Indian Wells"

TENNIS - L'annuncio è arrivato dopo la vittoria di Acapulco. "Il cuore mi dice di continuare a giocare e di andare a Indian Wells" ha detto Nadal.

| | condividi
Rafa Nadal
Rafa Nadal

Adesso è ufficiale. Smentiti tutti i dubbi, le indiscrezioni, le voci di fonti più o meno attendibili, più o meno vicine all'entourage del giocatore. "Il mio cuore mi dice di andare a Indian Wells" ha detto Rafa Nadal dopo il trionfo di Acapulco, in una finale in cui ha lasciato appena due game a David Ferrer.

Domani Nadal giocherà un'esibizione con Juan Martin Del Potro a New York, nell'ambito del World Tennis Day. "Mi servirà per riprendere confidenza con la superficie prima di Indian Wells" ha detto Rafa, che in Messico ha festeggiato il 52mo titolo in carriera.

"Il ginocchio ha risposto bene questa settimana e speriamo che vada tutto per il meglio adesso sul duro. Ho ascoltato il mio cuore che mi ha detto di continuare a competere". Con il livello di gioco mostrato ad Acapulco, però, ha ammesso Rafa, non sarà facile vincere contro Djokovic, Federer e Murray. "Credo che per me sia difficile battere uno dei primi 3 del mondo, però oggi ho sconfitto il numero 4 e tra 3 e 4 non c'è così tanta differenza. Ferrer è uno dei tennisti più completi al mondo" ha spiegato Rafa.

AM

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti