08/03/2013 10:17 CEST - Tennis flash

Nadal: “Non penso di poter vincere a Indian Wells”

8.3.2013

| | condividi

Il numero 5 del mondo, Rafael Nadal, che recentemente ha vinto l’Atp 500 di Acapulco su terra battuta, è molto prudente sul suo futuro. Il maiorchino dice di non essere sicuro di poter esprimere a Indian Wells la stessa grande prestazione mostrata nel torneo messicano contro David Ferrer, a cui ha lasciato solo due game. “Il mio livello di tennis è molto migliorato ad Acapulco e anche il mio ginocchio” ha dichiarato il sette volte campione del Roland Garros. “ E’ difficile dopo sette mesi di stop giocare subito un tennis fantastico. Anche se il ginocchio è ok comunque è necessario del tempo per l’adattamento alle condizioni di gioco”.
Nadal, che nel mese trascorso in America Latina ha trionfato a trionfato in Brasile e in Messico e fatto finale a Vina del Mar, giocherà a Indian Wells il primo torneo su cemento dopo l’infortunio al ginocchio. “Non mi sono molto allenato sul cemento” ha detto Rafa. “Mi piace molto giocare a Indian Wells, ma non mi aspetto sinceramente grandi risultati, non penso di poter vincere. Sono comunque molto felice di tornare a giocare un Masters 1000 sul duro. Mi impegnerò al massimo”.

Francesco Rio

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti