16/03/2013 12:35 CEST - Tennis flash

L'ex tennista Martinez-Guzman accusato di aggressione sessuale

15.3.2013

| | condividi

L'ex tennista Mario E. Martinez-Guzman, diventato coach al Burt Aaronson South County Park di Boca Raton, è accusato di aggressioni ripetute su una sua allieva quando la ragazza aveva dai 15 ai 17 anni. 

Martinez-Guzman, 51 anni, di La Paz è stato campione nazionale boliviano a 14 anni e campione sudamericano a 15. Ha rappresentato la Bolivia in Coppa Davis e raggiunto il picco massimo della carriera nel 1983 quando ha toccato il best ranking di numero 35 del mondo.

Martinez è poi diventato cittadino americano e ha iniziato ad allenare a Boca Raton. Ha iniziato a seguire la ragazza che l'ha accusato, che ora ha 21 anni, quando ne aveva 14. Suo padre ha riferito che si allenava con lui tutti i giorni per diverse ore al giorno. Quando la polizia è andato a casa sua per arrestarlo, Martinez ha confessato ammettendo di essere colpevole.

Da venerdì è trattenuto nel carcere della contea di Palm Beach. Il giudice ha fissato una cauzione di $300,000 bond.

 

 

AM

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti