12/05/2013 05:56 CEST - Flash

E' divorzio tra Raonic e Galo Blanco

12.05.2013

| | condividi

Dopo due anni e sette mesi di proficua collaborazione, il n.1 canadese Milos Raonic ed il coach spagnolo Galo Blanco hanno deciso di porre fine al loro rapporto professionale.
Semplicemente è venuto il momento di intraprendere un’altra strada – ha affermato Raonic al sito iberico El Confidencial - Sono infinitamente grato a Galo per tutto quello che ha fatto e per quello che mi ha insegnato, aiutandomi a crescere sia come tennista, sia come persona”.

Dal canto suo Galo Blanco ha confermato all’agenzia di stampa Efe che la decisione è venuta di comune accordo, e che da parte sua è motivata dalla volontà di prendersi un periodo di pausa e di passare più tempo con la famiglia. “Sono comunque fiero di aver iniziato il mio lavoro con Milos quando era al n.224 della classifica mondiale e di averlo accompagnato fino all’attuale n.14” ha aggiunto l’allenatore spagnolo, specificando che non dovrebbero mancare per lui a tempo debito offerte di un nuovo impiego.

Vanni Gibertini

comments powered by Disqus
QS Sport

Si scaldano le trattative di mercato: Milan e Juventus attivissime, la Roma blinda Florenzi; Thohir dice no all'Atletico Madrid per Icardi e Handanovic. Maxi Lopez è del Chievo, Trezeguet torna al River Plate

Ultimi commenti