Il comeback di Roddick? Soltanto un pesce d’aprile

L'ex campione USA ironizza sulla falsa notizia di un suo possibile ritorno al tennis agonistico... sulla terra rossa

Di Paolo Di Lorito
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

Come ogni “primo aprile 2.0” che si rispetti, non possono non mancare le Fake News. A fare le spese di queste notizie palesemente false, che almeno per un giorno hanno il solo e innocuo scopo di strappare un sorriso, quest’anno è stato niente meno che l’ex numero 1 al mondo Andy Roddick. Un account Twitter, conosciuto principalmente per postare immagini ironiche legate al mondo del tennis, ha pubblicato in nottata un messaggio dal titolo: “Il campione Andy Roddick dice basta al ritiro e si appresta a tornare per la stagione sulla terra rossa!

https://twitter.com/ATPWTAMemes/status/847915595303534592

La risposta dell’ex tennista americano, noto per la sua ironia e il suo spiccato senso dell’umorismo, non si è lasciata attendere. Come mezzo di comunicazione ha usato anche lui Twitter, e il suo messaggio è stato: “Certo, perché se avessi intenzione di tornare ripartirei proprio dalla terra rossa…”

https://twitter.com/andyroddick/status/847944102620651522

TAGGED:
Leave a comment