Grande successo per il Madrid Open Charity Day

Flash

Grande successo per il Madrid Open Charity Day

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’evento di beneficienza organizzato da Rafa Nadal e Iker Casillas per le proprie fondazioni ha esaltato il pubblico della Caja Magica. In campo anche Andy Murray, Carlos Moya e Serena Williams.

Il tennis si mette ancora una volta in luce come veicolo di solidarietà. E’ accaduto anche ieri a Madrid nella giornata di vigilia del prestigioso appuntamento Combined.

Due grandissimi dello sport spagnolo Iker Casillas e Rafael Nadal hanno organizzato un evento di beneficienza alla Caja Magica che tra intrattenimento, tennis e anche calcio-tennis hanno visto coinvolti altri campioni del presente e del recente passato come Andy Murray, Serena Williams e Carlos Moya oltre ad altri importanti personaggi dello show-business iberico.

Casillas è apparso raggiante e grato dopo il grande successo di pubblico: “Devo ringraziare il Mutua Madrid Open e l’ATP per averci permesso l’organizzazione di questo evento”.

Gli fa eco Nadal: “Spero che la gente si sia divertita e le sono grato per essere venuta a questo evento che alla fine ha permesso di raccogliere fondi per le nostre fondazioni. Il che ci permetterà di continuare il nostro lavoro per aiutare i bambini bisognosi”.

Anche Murray è apparso stupito da tanto successo: “Questo è un grande evento, hanno messo in piedi uno spettacolo fantastico, sono arrivati molto appassionati e grazie a loro sono stati raccolti parecchi soldi per le fondazioni di Rafa e Iker. E’ stata una grande giornata”.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement