In fiamme la casa di James Blake: morte tre persone

Flash

In fiamme la casa di James Blake: morte tre persone

Pubblicato

il

 

TENNIS – Un incendio divampato nella proprietà dell’ex tennista americano ha causato tre vittime. Quando si è verificato il fatto Blake non era in casa.

Stamattina prima delle sei è scoppiato un incendio nell’abitazione dell’ex numero 4 del mondo James Blake, ritiratosi l’anno scorso dal tennis giocato. Due persone sono state trovate morte, sebbene lo sceriffo della Contea di Hillsbourough ha annunciato che i morti sono tre. Voci non confermate parlano addirittura di una sospetta quarta vittima. Al momento non si conoscono le loro identità. Donna Lusczynski, portavoce per HCSO, ha informato d’aver provato a contattare James Blake senza successo: “Il fuoco sta distruggendo le potenziali prove utili a dirci cosa è accaduto, cosa ha causato l’incendio”. Ci sono state segnalazioni di spari, ma gli ufficiali hanno chiarito che potrebbero potrebbero provenire dai proiettili presenti dentro la casa.

La proprietà che si estende per 5.856 metri quadrati ad Avila, dentro l’esclusivo Avila Golf and Country Club a nord del Tampa, è stata acquistata nel 2005 da Blake per 1.5 milioni di dollari.

SP

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement