Simona Halep si prepara per il rientro. E intanto pensa al matrimonio col suo Toni

Flash

Simona Halep si prepara per il rientro. E intanto pensa al matrimonio col suo Toni

La romena torna in campo a Bad Homburg dopo l’infortunio al polpaccio sinistro: nel mirino la difesa del titolo a Wimbledon

Pubblicato

il

Simona Halep (via Instagram, @simonahalep27_)
 

Simona Halep è pronta a tornare a competere dopo lo strappo al polpaccio sinistro che la tiene lontana dai campi da metà maggio (quando si ritirò agli Internazionali d’Italia contro Kerber) e che l’ha costretta a saltare anche il Roland Garros. La giocatrice romena da lunedì sarà ai nastri di partenza del WTA 250 di Bad Homburg, torneo su erba alla sua prima edizione, con Wimbledon nel mirino. La Halep, infatti, da campionessa in carica nel martedì della prima settimana inaugurerà come da tradizione la sessione diurna del Centre Court. Prima, però, Simona pensa al torneo tedesco, dove cercherà di ritrovare le sue migliori sensazioni.

Intanto, la numero 3 al mondo è pronta a sposare il fidanzato Toni Iuruc, imprenditore macedone che accompagna Simona da quasi due anni. La Halep ha ricevuto l’anello di fidanzamento e, secondo quanto riporta il media romeno prosport.ro, pensa ad organizzare un matrimonio in pompa magna nei prossimi mesi a Bucarest.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement