Nuovi biglietti in vendita per le ATP Finals di Torino

Flash

Nuovi biglietti in vendita per le ATP Finals di Torino

Nuove indicazioni del CTS mettono a disposizione nuovi biglietti, anche tramite il Gruppo Gattinoni

Pubblicato

il

Il Pala Alpitour di Torino (foto palaalpitour.it)
 

Buone notizie per gli appassionati italiani di tennis e in particolare quelli che sognano ancora di poter assistere alle ATP Finals di Torino. Infatti alcune recenti indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico sulla capienza massima negli impianti al chiuso per le competizioni sportive hanno permesso agli organizzatori di mettere in vendita ulteriori tagliandi per uno dei tornei di tennis più importanti dell’anno. In particolare il Comitato Organizzatore delle Nitto ATP Finals, evento in programma dal 14 al 21 novembre, ha deciso di rimettere a disposizione degli appassionati un numero limitato di posti nei settori di maggior pregio del Pala Alpitour.

Ricordiamo che già ad agosto erano stati esauriti tutti i biglietti per assistere all’evento, mentre al momento sono ancora in vendita dei tagliandi per i settori riservati alla Corporate Hospitality e ai servizi “Incoming & Experience” gestiti in collaborazione con il “Tour Operator Ufficiale” Gattinoni https://experience.nittoatpfinals.com/IT/

La FIT ha trovato nel Gruppo Gattinoni, che si occupa di turismo ed eventi, il partner ideale. In veste di Official Tour Operator, Gattinoni dispone innanzitutto, di biglietti per tutta la durata del torneo, venduti in abbinamento a servizi di transfer e anche ad esperienze esclusive, per scoprire Torino e il Piemonte.

Al di là delle gare, Gattinoni propone infatti diversi pacchetti con pernottamento negli alberghi di Torino, per accogliere e ospitare gli spettatori che non risiedono in Piemonte ma che arrivano da ogni regione italiana così come da mete internazionali. Per scoprire le bellezze del territorio piemontese Gattinoni offre esperienze uniche non solo a Torino città, ma anche in territori affascinanti, come le Langhe Roero e il Monferrato, che in autunno sono la patria del tartufo e del vino.

Inoltre, nel nuovo hub situato in pieno centro, in via Cesare Battisti, è presente la City Lounge, 1000 mq al piano terra a disposizione del pubblico delle Nitto ATP Finals, cui vengono dedicate anche navette di cortesia per raggiungere il Pala Alpitour. All’interno del palazzetto, Gattinoni mette a disposizione servizi esclusivi come il Fast Track, per raggiungere rapidamente il proprio posto, con tanto di assistenza in loco, e Back Stage tour.

La biglietteria online è già aperta ed è raggiungibile all’indirizzo: tickets.nittoatpfinals.com

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement