ATP Parigi-Bercy: Esordio per Djokovic e Rublev, Fognini si gioca la rivincita contro Fils

Flash

ATP Parigi-Bercy: Esordio per Djokovic e Rublev, Fognini si gioca la rivincita contro Fils

Gia alcuni secondi turni in programma nella seconda giornata del Rolex Paris Masters. Djokovic inizia la difesa del titolo. Fognini in campo in singolo e doppio

Pubblicato

il

Accor Arena - Parigi Bercy 2022 (foto Twitter @RolexPMasters)
 

Seconda giornata al Rolex Paris Masters di Bercy, e altri 14 match di singolare in programma. Dopo una prima giornata che si è conclusa quasi alle due del mattino, gli organizzatori sperano che i sei match che devono programmare sul campo centrale non si prolunghino troppo anche nella giornata festiva di Ognissanti. Ad aprire la giornata alle ore 11 ci sarà uno dei tre incontri di secondo turno in programma, quello tra la testa di serie n. 7 Andrey Rublev e il veterano statunitenste John Isner. A seguire la wild card francese Arthur Rinderkneck contro Jack Draper, seguiti da Hurkacz e Mannarino.

In chiusura di sessione diurna l’esordio di Novak Djokovic, anche lui già al secondo turno, che sarà opposto allo statunitense Maxime Cressy.

La sessione serale, a partire dalle 19.30, vedrà la testa di serie n. 3 Casper Ruud opposto a Richard Gasquet e in chiusura di giornata il giustiziere di Sinner, Marc-Andrea Huesler affronterà Karen Khachanov.

Un solo italiano impegnato in singolare nella giornata: Fabio Fognini è stato ripescato come lucky loser per sostituire Matteo Berrettini e nel secondo incontro sul campo 1 se la vedrà con il qualificato francese Arthur Fils, contro il quale ha perso proprio domenica nel match decisivo delle qualificazioni. Fognini sarà poi impegnato anche in doppio, in coppia con Simone Bolelli, contro la coppia Gonzalez/Kubot.

Questo il programma completo:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement