Mubadala World Tennis Championship, ecco il tabellone: Murray nella metà di Nadal

Di Danilo Princiotto
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per gli Internazionali BNL d'Italia 2026 e prova a scalare la classifica. Scarica la nostra app! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

TENNIS – Come da tradizione, il nuovo anno si aprirà con il torneo di esibizione ad Abu Dhabi. Da poco è stato reso noto il tabellone. Murray-Monfils aprirà le danze. A seguire Tsonga-Wawrinka.

Il Mubadala World Tennis Championship aprirà, come è solito accadere negli ultimi anni, le porte alla nuova stagione tennistica targata 2015. Djokovic, Nadal, Murray, Wawrinka, Tsonga e Monfils intratterranno dall’uno al tre Gennaio, l’International Tennis Centre di Abu Dhabi.

Più nello specifico, i tabelloni hanno decretato come primi due match, Murray-Monfils e Wawrinka-Tsonga. Il vincitore della prima sfida se la vedrà con Rafael Nadal, mentre dal secondo match uscirà il semifinalista che affronterà Novak Djokovic.

2 Comments