UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Murray, nel 2015 piena fiducia a Mauresmo. Via Vallverdu e Green
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Murray, nel 2015 piena fiducia a Mauresmo. Via Vallverdu e Green

Last updated: 27/11/2014 8:56
By Redazione Published 27/11/2014
Share
2 Min Read

TENNIS – Andy Murray ha chiuso la propria collaborazione con lo storico assistente allenatore Dani Vallverdu e con il preparatore atletico Jez Green

Altro capitolo della saga Murray-Mauresmo. Secondo quanto riportato dal Telegraph, il giocatore scozzese avrebbe deciso di riporre tutta la sua fiducia in Amélie per la stagione a venire, ma non è tanto questo a fare notizia, quanto piuttosto la scissione del rapporto con Dani Vallverdu, storico assistenze allenatore, che ha affiancato l’attuale n. 6 del mondo per più di un decennio. Vallverdu non è però l’unico a lasciare il team di Murray, che ha deciso di separarsi anche da Jez Green, il preparatore atletico che lo seguiva da sette anni.

La decisione fa chiaramente intendere una totale fiducia nell’operato di Mauresmo, “Ci siamo seduti alla fine della stagione e abbiamo deciso che un cambiamento era la cosa migliore per tutti noi… gli allenamenti nella off-season e la preparazione per l’Australian Open sono già iniziati, sono molto eccitato per il nuovo anno. Ringrazio Jez e Dani per tutto il loro duro lavoro nel corso degli anni e auguro loro il meglio per il futuro”.

Murray si dedicherà subito alla ricerca di un sostituto di Vallverdu, mentre, con tutta probabilità, inizierà a viaggiare più spesso con l’altro preparatore a lungo tempo, Matt Little. Nel frattempo si è recato a Manila per giocare la International Premier Tennis League, mentre il suo 2015 inizierà ad Abu Dhabi il primo gennaio.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:amelie mauresmoAndy Murray
1 Comment

Ultimi articoli

WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
WTA Guadalajara: Iva Jovic, 17 anni e non sentirli. Domina Arango e vince il primo titolo in carriera
WTA
Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?