UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Madrid, il programma di sabato 26: il giorno di Arnaldi-Djokovic e Sonego-De Minaur. In campo anche Musetti, Berrettini e Darderi
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
ATP

Madrid, il programma di sabato 26: il giorno di Arnaldi-Djokovic e Sonego-De Minaur. In campo anche Musetti, Berrettini e Darderi

Pomeriggio azzurro sul 'Manolo Santana', con Arnaldi e Sonego che cercano la grande impresa. Musetti al rientro sfida Etcheverry, Berrettini con Giron, Darderi affronta Tiafoe

Last updated: 26/04/2025 18:28
By Jacopo Gadarco Published 25/04/2025
Share
2 Min Read
Matteo Arnaldi - Parigi Bercy - via twitter

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

E’ stato pubblicato il programma di sabato 26 aprile del Mutua Madrid Open: la sessione diurna del Campo Centrale, intitolato a Manolo Santana, si aprirà alle ore 11 con la sfida tra la testa di serie numero 7 del tabellone femminile Mirra Andreeva e la numero 27 Magdalena Frech. A seguire ci saranno le due partite più attese della giornata per quanto riguarda il tennis italiano: Lorenzo Sonego affronterà il numero 6 Alex de Minaur mentre subito dopo Matteo Arnaldi andrà a caccia dell’impresa con il tre volte campione del torneo Novak Djokovic. La sessione serale comincerà alle ore 20 con il match tra Iga Swiatek e Linda Noskova e si concluderà con un imperdibile Paul-Fonseca.

Il programma dello stadio intitolato ad Arantxa Sanchez si aprirà invece (sempre alle ore 11) con la sfida tra Lorenzo Musetti – al rientro in campo dopo l’infortunio patito nel corso della finale di Montecarlo – e l’argentino Tomas Martin Etcheverry. A seguire ci saranno le seguenti partite: Keys-Kalinskaya, Gauff-Li e, a partire dalle ore 20, Draper-Griekspoor e Navarro-Vekic.

Luciano Darderi chiuderà invece la giornata dello Stadium 3 (quarto match a partire dalle ore 11, indicativamente dunque intorno alle ore 17) affrontando la testa di serie numero 16 Frances Tiafoe, mentre – più o meno in contemporanea – Matteo Berrettini esordirà nel quarto Masters 1000 stagionale con Marcos Giron (quarto incontro sul campo numero 4 a partire dalle ore 11).

Chiudiamo infine con la coppia Errani-Paolini: le azzurre, teste di serie numero 2 del torneo di doppio, scenderanno in campo alle ore 12 sul campo numero 7 e affronteranno nel match di primo turno la coppia composta da Hao-Ching Chan e da Giuliana Olmos.

Qui il programma completo:


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Alex De MinaurATP Madrid 2025Lorenzo Musettilorenzo sonegomatteo arnaldiMatteo BerrettiniNovak Djokovicorder of playwta madrid 2025
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
US Open, annunciate le coppie di doppio misto: quante stelle! Sinner con Navarro, Paolini insieme a Musetti. Errani/Vavassori in difesa del titolo
US Open
ATP Halle: Sinner inaugura la stagione su erba. Sconfitto Hanfmann in due set
ATP Italiani
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?