WTA Monterrey: anche Ana Ivanovic ai quarti di finale

Flash

WTA Monterrey: anche Ana Ivanovic ai quarti di finale

Pubblicato

il

 

TENNIS WTA Monterrey – Senza incontrare grandi problemi, la tennista serba Ana Ivanovic ha guadagnato l’accesso ai quarti di finale del Monterrey Open, battendo la canadese Canadian Aleksandra Wozniack con il punteggio di 6-4 6-2. La bella Ana ha impiegato solamente un’ora e otto minuti per concludere il match e ora si troverà di fronte, per un posto in semifinale, Magdalena Rybarikova, che ha profittato del ritiro della sua avversaria Ayumi Morita, ritiratasi per un attacco di vertigini.

Passa il turno anche Caroline Wozniacki, testa di serie numero 3 che ha battuto la Mladenovic per 6-3 6-4. Ora per lei la Pliskova, vincitrice sulla Velic per 4-6 6-2 6-3. Se la Wozniacki e la Ivanovic vinceranno si affronteranno in semifinale.

Nella parte alta del tabellone invece avanza Kimiko Date-Krumm che ha battuto per 6-4 6-7 6-4 la Basos. Troverà nei quarti la testa di serie numero 8 Puig, vincitrice sulla Gibbs in due set. Boserup e Jaksic si affronteranno nell’ultimo quarto di finale dopo le vittorie su Kiic (la Boserup) e KumKhum (la Jaksic).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement