UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: ATP Bucharest: i primi 2 quarti di finale sono Rosol-Simon e Dimitrov-Stakhovsky
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

ATP Bucharest: i primi 2 quarti di finale sono Rosol-Simon e Dimitrov-Stakhovsky

Last updated: 24/04/2014 0:58
By Christian Barisani Published 24/04/2014
Share
3 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

TENNIS ATP 250 BUCHAREST – Accedono ai quarti di finale del torneo che si sta disputando nella Capitale rumena il detentore del titolo Lukas Rosol, Gilles Simon, Sergiy Stakhovsky e Grigor Dimitrov. 

Giornata dedicata a 4 degli 8 ottavi di finale previsti, quella di mercoledì nel torneo Atp 250 di Bucharest (e426.605, terra rossa). Il primo incontro della giornata ha visto scendere in campo in una sfida inedita il detentore del titolo, il ceco Lukas Rosol contro il finlandese Jarkko Nieminen. A conquistare il pass per i quarti di finale è stato Rosol, il quale dopo essersi agevolmente aggiudicato il primo set per 6-2 è riuscito a conquistare anche il secondo parziale per 6-4, ottenendo il break decisivo sul 4-4 al terzo tentativo del game. Il ceco si è mostrato più solido negli scambi da fondo, mentre Nieminen ha cercato senza particolari sussulti di creare qualche difficoltà al suo avversario con delle discese a rete.

Rosol incontrerà nei quarti di finale il francese Gilles Simon, il quale ha sconfitta in rimonta il tennista di casa Victor Hanescu. Simon ha approcciato male il match, cedendo il primo parziale con il punteggio di 6-2. Simon, tuttavia, ha reagito rapidamente conquistando il break in apertura di secondo parziale, aggiudicandoselo per 6-3, medesimo punteggio con il quale ha vinto il terzo e decisivo set.

Esordio vincente per la testa di serie numero 1 del torneo, il bulgaro Dimitrov che ha sofferto solo il primo set contro il ceco Vesely (il fidanzato della Sharapova è dovuto ricorrere al tie break, vinto agevolmente, per incamerare il primo parziale), mentre nel secondo set ha controllato il match in scioltezza, portando a casa l’incontro con lo score di 7-6(2) 6-2.

Ad attenderlo nei quarti ci sarà l’ucraino Stakhovsky, il quale è riuscito ad avere ragione in un match combattuto e durato 2 ore e 24’ di Berlocq, giustiziere di Seppi al primo turno, che dopo aver vinto il primo set per 6-4, nel secondo è riuscito a trascinare il suo avversario fino al tie break, perdendolo con il punteggio di 7-5. Nel terzo  e decisivo set l’argentino ha avuto un vistoso calo del quale il suo avversario ha approfittato per fare suo l’incontro.

RISULTATI DI MERCOLEDì 23 APRILE

LUKAS ROSOL (Cze) b. JARKKO NIEMINEN [8] (Fin) 6-2 6-4

GILLES SIMON [4] (Fra) b. VICTOR HANESCU (Rou) 2-6 6-3 6-3

SERGIY STAKHOVSKY (Ukr) b. CARLOS BERLOCQ (Arg) 4-6 7-6(5) 6-2

GRIGOR DIMITROV [1] (Bul) b. JIRI VESELY (Cze) 7-6(5) 6-2


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Gilles SimonGrigor DimitrovLukas RosolSergiy Stakhovsky
Leave a comment

Ultimi articoli

Billie Jean King Cup: ecco i playoff della prestigiosa kermesse tennistica
Billie Jean King Cup
WTA Nottingham: Boulter regola con fatica Kartal, Tauson supera Blinkova in due set
Senza categoria
ATP Halle, sconfitta amara per Sinner: Bublik lo supera in tre set
ATP
WTA Berlino: Sabalenka, il secondo giorno è quello buono. Vondrousova elimina anche Shnaider, cade Gauff
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?