Benoit Paire non sarà a Roma: "Potrei chiudere la mia stagione in anticipo"

Flash

Benoit Paire non sarà a Roma: “Potrei chiudere la mia stagione in anticipo”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Benoit Paire, costretto al ritiro contro il connazionale Gilles Simon nel torneo in corso a Madrid, potrebbe decidere di abbandonare la sua stagione a causa dei ricorrenti problemi al ginocchio.

Maledetto ginocchio sinistro. Dal mese di gennaio il tennista francese, Benoit Paire non riesce a trovare pace a causa del suo problema al tendine rotuleo dell’arto in questione. Dopo essere stato costretto a dare forfait ad alcuni tornei, tra i quali il Masters 1000 di Montecarlo, il 24enne di Avignone è stato costretto nella giornata di lunedì al ritiro dopo soli 3 game nell’incontro valido per il primo turno al torneo di Madrid, così come gli era capitato nel precedente torneo di Barcellona.

Il tennista transalpino medita addirittura dei propositi di ritiro riguardo la stagione in corso: “Ho già deciso che non parteciperò agli Internazionali d’Italia – ha dichiarato il numero 33 delle ultime classifiche Atp – successivamente deciderò cosa fare. Sicuramente non è mia intenzione prendere nessun rischio. Se non me la sentirò chiuderò la mia stagione con largo anticipo.”

Tuttavia, il tennista di Avignone ha lasciato qualche spiraglio riguardo la sua possibile partecipazione alla prossima edizione dello Slam di casa, il Roland-Garros: “ Nonostante i miei problemi fisici sarei molto dispiaciuto nel dovere saltare il Roland-Garros. Proverò con delle infiltrazioni al tendine rotuleo, con la speranza che questa terapia, unita al riposo, mi possa portare giovamento.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement