Thiem dopo la vittoria su Wawrinka: “Adesso so che posso battere i migliori al mondo”

Flash

Thiem dopo la vittoria su Wawrinka: “Adesso so che posso battere i migliori al mondo”

Pubblicato

il

Dominic Thiem
 

TENNIS – Esulta e analizza la gara con Wawrinka il giovane talento austriaco. Dalle sue parole emergono subito carattere e determinazione per il futuro.

È un Dominic Thiem con la testa sulle spalle, almeno questo dimostra dalle poche parole lasciate sul suo profilo ufficiale Facebook. L’austriaco prima analizza la partita con Wawrinka per poi lanciare uno sguardo al futuro e alla fiducia che questa vittoria gli ha dato: “All’inizio lui ha giocato meglio di me, era troppo veloce e troppo forte per me. Ma mi sono abituato alla velocità e alla precisione del suo gioco e nel secondo set ho iniziato a giocare meglio. Fondamentale è stato il servire sempre meglio. La cosa importante è che ho vinto. Ho giocato bene e perso contro Tsonga a Vienna in autunno, ho giocato bene e perso contro Murray a Rotterdam. Ma ora ho vinto. Di sicuro perderò un sacco di partite ancora contro ragazzi classificati meglio di me ma ora però so che posso battere i migliori al mondo. Questo è davvero importante per me, mi rende orgoglioso ed è una megaspinta”. 

 

Dovrà festeggiare poco Dominic Thiem che tornerà in campo giovedì per affrontare il vincente di Youzhny – Lopez in programma oggi sul centrale al termine dell’esordio di Rafa Nadal.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement