Colombia, è scattata la Giraldo mania

Flash

Colombia, è scattata la Giraldo mania

Pubblicato

il

 

TENNIS – Dopo gli ultimi risultati il tennista colombiano sta riscoprendo grande successo in patria dove ad incoraggiarlo ci sono proprio tutti. Dal Presidente all’ambasciatore in terra spagnola.

È vera e propria Giraldo mania in Colombia dove dopo gli ultimi risultati il tennista è diventato una vera e propria star monopolizzando le attenzioni anche sui sociale network. Gli incoraggiamenti e i complimenti a Giraldo sono arrivati anche dai massimi esponenti della politica colombiana come l’ambasciatore in Spagna Fernando Carrillo F, che ha fatto anche visita al tennista questa settimana,  e il presidente colombiano Juan Manuel Santos che pochi giorni fa ha voluto congratularsi ufficialmente per il quarto di finale raggiunto nel master 1000 di Madrid.

Ancora più simpatico ed emblematico inoltre è il fatto che Giraldo abbia creato, con la firma sulla telecamera, l’ashtag #soycolombia utilizzato migliaia di volte non solo da personaggi illustri colombiani ma da tutti gli appassionati di tennis che hanno provato il desiderio di twittare con orgoglio per le gesta del loro tennista.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement