Berdych e l’outfit floreale: “Con H&M stiamo facendo cose mai viste nel tennis”

Flash

Berdych e l’outfit floreale: “Con H&M stiamo facendo cose mai viste nel tennis”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Da un anno Tomas Berdych sta portando in campo l’outfit griffato H&M, il colosso svedese si conferma grande avanguardista anche nel settore sportivo. Ad Eurosport il ceco ha parlato del rapporto con il brand svedese. 

Intervistato da Eurosport il campione ceco ha definito il rapporto con il marchio svedese che da un anno ormai disegna per lui completini ad hoc. “Il marchio è giovane, cool e semplice. Esattamente come dovrebbe essere un abito. Ho sempre amato le creazioni di H&M anche prima della nostra partnership ed è bello poter indossare delle creazioni dentro e fuori dal campo fatte apposta per me”.

Dopo l’Australian Open, dove Berdych scese in campo con una maglia che ricordava la divisa calcistica dell’Argentina, ieri a suscitare i commenti è stata la maglia a fiori bianchi su sfondo blu: “Quando me l’hanno proposta ho detto subito si. Credo che stiamo facendo qualcosa che non si è mai visto su un campo da tennis e questo in un certo modo mi rende davvero orgoglioso”.

Da pochi giorni intanto sul sito ufficiale di H&M è possibile anche acquistare la linea tennis di Tomas Berdych a prezzi decisamente più bassi rispetto agli altri marchi che si occupano di tennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement